CLAMOROSO! Taribo West ha mentito sull’età

Questo è uno scandalo di oggi, l’ex giocatore di Milan e Inter, Taribo West, secondo il presidente del Partizan, Zarko Zecevic, avrebbe mentito sull’età. Infatti Taribo, ex terzino nigeriano molto grintoso noto anche per i suoi durissimi falli, non è del 1974 come da lui dichiarato, ma bensì del 1962, dodici anni più vecchio. L’ex presidente del Partizan Belgrado, Zarko Zecevic, ha dichiarato oggi che West è 12 più vecchio, il presidente lo sapeva già, ma non lo ha detto perché le prestazioni di Taribo erano buone. Taribo come definito anche da Javier Zanetti, era un fervente cristiano. Proprio il capitano dell’Inter ha dichiarato che una volta il nigeriano l’aveva invitato a cena a casa sua, ma Taribo cominciò a mangiare solo dopo ore e ore di preghiere. Un’altra volta disse all’allenatore dell’Inter (Marcello Lippi) che dio gli aveva detto che doveva giocare ma Lippi rispose:

Strano… A me non ha detto niente

West si è ritirato nel 2007, a 45 anni e non a 33 anni come dichiarava lui stesso. Il suo ex compagno Costacurta, che lo conobbe all’epoca del Milan, oggi ha detto ai microfoni di Sky, prima della partita di Europa League tra Fenerbahce e Lazio:

Zaccheroni non lo fece giocare quasi mai, ma quelle partite che fece le giocò bene

Queste le parole dell’ex presidente del Partizan, Zarko Zecevic:

Taribo West mente riguardo all’età: ha 12 anni in più rispetto a quelli che dice di avere […]. Quando è arrivato da noi (2002) diceva di avere 28 anni. Solo dopo abbiamo scoperto che ne aveva 40, ma giocava ancora bene, quindi non mi pento di averlo avuto in squadra […].

Taribo West Taribo con la maglia della Nigeria. Era noto per le sue treccine verdi. Tra l’altro Taribo negli ultimi anni ha consigliato al presidente della Lazio, Claudio Lotito, di acquistare i due giovani nigeriani Emmanuel Sani e Eddy Ogenyi Onazi. Il presidente laziale acquistò i due giocatori che si rivelarono delle sorprese, soprattutto Onazi campione d’Africa in carica.

kickoff.com

 

Be the first to comment

Leave a Reply