Calciomercato Serie A, LIVE

Calciomercato

Aggiornamento ore 20:50. Cannavaro ha firmato per il Sassuolo, così come Marquinho per il Verona.

Aggiornamento ore 20:30. Ishak Belfodil ha scelto il Livorno, arriva dall’Inter in prestito oneroso per 400 mila euro. La Lazio ha rilanciato per Biabiany, c’è l’OK della Sampdoria e il ds Tare sta trattando con quello del Parma Leonardi. Salta l’affare tra Jedvaj e l’Hellas Verona. Giuseppe Sculli torna dalla Lazio al Genoa. Si tratta per Mudingayi al Chievo Verona.

Aggiornamento ore 19:30. Victor Obinna torna in Italia con il Chievo Verona, l’attaccante nigeriano arriva in prestito secco dalla Lokomotiv Mosca, contemporaneamente ufficializza anche l’acquisto di Tiberio Guarente. Il Catania ha depositato il contratto di Juan Manuel Ramos. Il calciatore arriva a titolo definitivo dai Montevideo Wanderers.

Aggiornamento ore 19:20. Osvaldo è un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante italo-argentino è arrivato a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Southampton.

Aggiornamento ore 19.10. La Sampdoria ha chiuso per il trasferimento del giovane Fedato dal Bari. L’attaccante si trasferisce in prestito con diritto di riscatto della metà. Vicinissima l’ufficialità di Hernanes all’Inter, si lavora per il rinnovo di Guarin. È arrivato a Milano Marquinho della Roma che vestirà la maglia del Verona.

Aggiornamento ore 19:00. Clamoroso colpo di scena, Jonathan Biabiany è a un passo dalla Lazio che intano già si è assicurata dal Chelsea Gael Kakuta. Ishak Belfodil è cercato da molte squadre tra le quali Livorno e Sassuolo che nel frattempo ha preso il portiere Ciro Polito dell’Atalanta. Tra Sampdoria e Parma va in porto lo scambio Pozzi-Okaka. Quagliarella in esubero dalla Juve, proposto al Genoa ma l’attaccante rifiuta l’offerta.

Aggiornamento ore 14.00: Hernanes è un nuovo giocatore dell’Inter, tra poco svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto oggi pomeriggio verso le 18:00. Il brasiliano ringrazia tutti i tifosi della Lazio e il presidente Lotito, sostenendo di voler giocare con una grande squadra per fare qualcosa di importante. Intanto dall’altra sponda di Milano arriva l’ufficialità del trasferimento in prestito di Taarabt. Il Catania ha rescisso in contratto di Freire; la Roma ha tesserato lo slovacco Vestenicky; l’Udinese cede Neuton al Novara in comproprietà e la Fiorentina acquista Modibo Diakité in prestito dal Sunderland. La Lazio è alla ricerca di un portiere (si teme la squalifica di Berisha), trai candidati ci sono Rubinho e Castellazzi.

Aggiornamento ore 7:00. Tra Lazio e Inter si continua a trattare per il brasiliano Hernanes. Il ds Tare ha raggiunto Milano, l’Inter, che non sarebbe intenzionata a pagare tutto il cartellino del calciatore, ha offerto Mauro Icardi alla Lazio che lo aveva cercato anche in estate. La Juve ha praticamente chiuso per Osvaldo ma c’è da risolvere il problema Vucinic. Tra Atalanta e Sampdoria si ipotizza lo scambio Del Grosso-Costa, mentre gli stessi doriani accelerano per Sestu. Biabiany vicinissimo al Milan mentre sfuma l’incontro tra Bologna e Guangzhou per decidere il futuro di Diamanti.

Aggiornamento 21:30. La Juventus tessera il giovane Severin, Osvaldo è davvero a un passo ma non partirà nessuna là davanti. Vucinic ha deciso di restare mentre Quagliarella ha rifiutato l’offerto del Cardiff City. I gallesi hanno anche sondato la pista Ciani della Lazio per la difesa, sempre dalla Premier League Modibo Diakité è davvero a un passo dalla Fiorentina. Si continua a trattare per Biabiany al Guangzhou. La Roma ufficializza l’arrivo del “baby” terzino sinistro Petar Golubovic dall’OFK Belgrado.

Aggiornamento ore 20:30. Henrique è un nuovo giocatore del Napoli, colpo del Chievo Verona che prende Agazzi per la porta cedendo in prestito il giovane n°1 Marco Silvestri al Cagliari. L’Udinese riscatta Douglas e Bruno Fernandes; il Chelsea è a un passo da Pasalic, il quale fino a qualche ora fa era dato un nuovo giocatore della Lazio.

Aggiornamento ore 19:30. Il Bologna ufficializza l’acquisto del centrocampista svedese Erik Gunnar Friberg, prelevato dal Malmo a titolo definito. Biabiany chiude le porte al Guangzhou ribadendo la sua volontà di non andare in Cina. Il Chievo Verona presta Boadu Maxwell Acosty al Carpi; De Laurentiis da il benvenuto al difensore Hernique; domani la Roma annuncerà Toloi.

Aggiornamento ore 19:00. Parma-Sampdoria, si lavora per lo scambio Okaka-Pozzi. Il Cagliari dice no al Galatasaray per la vendita del difensore centrale Astori. La situazione si aggrava a Formello (Lazio), più di 600 tifosi a protestare contro la società. A questo punto Hernanes potrebbe non lasciare la capitale. Taarabt è a Milano per le visite mediche con il Milan, Zaccardo verso Parma, intanto è vicinissimo l’acquisto del giovane portiere del Brescia Stefano Gori.

Aggiornamento ore 18:45. Bologna, è fatta per l’arrivo di Maicon, centrocampista brasiliano del San Paolo. Il mediano arriva in Emilia probabilmente domani, quando svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con i bolognesi.

Aggiornamento ore 18:30. Con Paneecalcio.com starete aggiornati su tutte le trattative di mercato e le ufficialità in queste ultime ore fino alle 23:00 di domani. Oggi è stata una giornata decisiva, sicuramente la trattativa più importante è quella tra Inter e Lazio, che nel frattempo ha comunicato l’arrivo di Helder Postiga dal Valencia e le cessioni di Vinicius al Padova in prestito e di Floccari al Sassuolo. Molto attivo anche il Torino che ha acquisito le prestazioni di Ahmed Barusso, ex nazionale ghanese proveniente dal Genoa. Ceduto al Beira-Mar l’ala destra brasiliana Willyan classe ’94; mentre D’Ambrosio si accasa all’Inter. Torna in Italia Cristian Molinaro, con la maglia del Parma. Si è allenato con mister Donadoni e ha scelto la maglia n°3; anche il Sassuolo si rinforza in vista di quella che sarà un’avvincente lotta per la salvezza. Arriva Brighi dal Torino nello scambio con Kurtic. Per finire il Novara ha acquistato in prestito dal Bologna il difensore Uros Radakovic, diciannovenne arrivato in Italia nel 2011. Ore decisive anche per il futuro di Osvaldo e Taraabt, voluti rispettivamente da Juventus e Milan. Infine l’agente del colombiano del Napoli Armero si trova a Milano per contrattare con il West Ham, il sudamericano lascerà sicuramente la Campania.

Be the first to comment

Leave a Reply